color options

Background Pattern

La Storia

X

Noir BELLAVITA

Nasce dall’esperienza del BELLA VITA, un nuovo locale, un nuovo spazio multimediale, una nuova realtà a Montecatini Terme. Nella Area Mondolandia la Discoteca “NOIR Bella Vita” si candida ad essere polo del divertimento per gli anni a venire.

L’anima di questa struttura rimane la musica e l’intenzione della direzione è di proseguire il cammino intrapreso nei primi anni di vita arricchendo la programmazione di nuovi eventi e situazioni. Prediligendo sempre la qualità del servizio, l’attenzione al cliente ed il rapporto qualità prezzo, scoprirete nuove strade per arrivare all’obbiettivo di chi vive la notte: il divertimento.

Il restyling fatto al locale, ideato dalla sapiente mano del suo manager Gianni Spicciani, lo colloca tra le più importanti realtà Toscane. I suoi ambienti si sviluppano con uno stile fashion ma mai eccessivo, minimale senza sembrare scarno insomma la giusta miscela fatta per creare una realtà duratura nel tempo. Le soluzione di design si sposano perfettamente alle scelte tecniche audio/video creando esperienza sensoriale unica nel suo genere.

Facilitata da una semplice viabilità e da infrastrutture uniche nel suo genere come l’adiacente polo fieristico il “NOIR Bella Vita” ha tutte le carte per ospitare eventi a 360°. Iniziando da Fiere, Meeting, Convegni, Shooting e Set Video e perché no, Cerimonie.

SERATE

La stagionalità del NOIR inizia a settembre con la grande inaugurazione che ormai da anni con il Bella Vita prima ed il NOIR ora è un evento che attira a se l’attenzione di tutto il popolo della notte toscano, per proseguire con il Venerdì ed il Sabato notte. Come sempre le notti del Noir hanno uno squisito gusto adulto e in questa nuova stagione troverete due realtà completamente nouve.

Il Venerdì Notte Anni 90 sarà dedicato e riservato ad un pubblico adulto (età25-45). La grande musica house anni 90 torna alla ribalta ed i suoi protagonisti saranno ospiti fissi del nostro locale. Resident Djs Marco Bresciani e Massimo Bani le due stelle che hanno scritto la storia della musica in Val di Nievole prima ed in Toscana poi. In più Stefano Natali, Alex Berti, Matteo Tintori e molti altri. A rotazione i grandi nomi delle produzioni anni 90 si alterneranno per farvi impazzire.

Il Sabato “Noir” invece è all’insegna dell’attualità con la musica da club odierna e le grandi produzioni internazionali. Dj produttori toscani, grandi voci soul delle migliori etichette house ed animazioni mozzafiato si alterneranno per ricreare ogni sabato notte quella magica alchimia che trasporta una discoteca fino al mattino in un batter d’occhio. Ma ancora ospiti dalle migliori radio, performer internazionali, si uniranno per creare un prodotto unico che sarà serata dopo serata garanzia di qualità. Ancora più attenzione allo stile ed all’etichetta con una clientela selezionata (età 20-40).

SALA 1

Anima pulsante del progetto “NOIR” la main-room ha uno charme unico con l’alternarsi di materiali pregiati e soluzionitecnologiche. Il nero e l’oro sono dominanti nello svilupparsi della sala. L’impianto audio/luci potenziato e collaudato dai migliori professionisti toscani, garantisce perfermances in grado di accontentare i più attenti appassionati. Nell’insieme la main room dotata di tre bar e di una propria sala fumatori è a tutti gli effetti un discoteca nella discoteca.

SALA 2

La sala al piano primo, soprannominata dai sui estimatori “SUPERIOR” è a tutti gli effetti un naturale privée. Negli anni ha visto alternarsi grandi ospiti live ed è adatta a chi vuole un contatto più diretto con la proposta artistica. Completamente attrezzata per la clientela fumatrice è diventata negli anni una realtà apprezzata da chi ama un divertimento vero.

SET/CONGRESSI

Lo spazio “NOIR Bella Vita” è un contenitore che può essere utilizzato anche per organizzare eventi privati. La suaconformazione lo rendono ambito come Set per Video Musicali e Shooting Fotografici. Inoltre le sue ampie sale possono essere sfruttate per l’organizzazione di Meeting, Congressi e perché no cerimonie. L’esperienza della direzione del locale è ad disposizione di chi cerca una location con un carattere deciso e fuori dagli ordinari schemi per i propri eventi.